• info@downdadi.it

05 Ott

QUELLOGIUSTO E DOWN D.A.D.I. INSIEME PER CELEBRARE LA BELLEZZA COME UNICITA’

Sabato 8 ottobre alle ore 10.00 una sfilata con Down D.A.D.I. organizzata dall’azienda padovana Quellogiusto presso il suo negozio di Albignasego (PD)

 

Simpatici, collaborativi e soprattutto VERI. Stiamo parlando di Luca, Nicolò, Emma, Anna e Giulia di Down D.A.D.I., che in occasione della Giornata Nazionale delle Persone con Sindrome di Down sfileranno per Quellogiusto.

L’azienda Retail di San Giorgio delle Pertiche li ospiterà sabato 8 ottobre alle ore 10.00 presso il suo negozio di Albignasego per celebrare la bellezza di ognuno di noi. Come? Con una sfilata di moda, perché Quellogiusto è un’azienda di calzature ma soprattutto è un vero e proprio modo di essere.

Insieme a Down D.A.D.I. da molti anni, Quellogiusto, collabora nell’organizzazione di attività diverse e stimolanti per permette alle persone con sindrome di Down e Disabilità Intellettiva di interagire ed integrarsi nella dimensione reale di vita, quella vera.  

“Non esistono due mondi diversi, ognuno di noi si differenzia per il proprio carattere. Ciò che ci distingue è la personalità, il nostro stile, mai soffermarci alle apparenze. Il claim di Quellogiusto è proprio “porta a spasso il tuo stile” spiega Désirée Carraro, collaboratrice dell’ufficio Marketing di Quellogiusto “In occasione della giornata nazionale delle persone con sindrome di Down vogliamo valorizzare la bellezza come unicità. Siamo felici di poter essere in prima linea e promotori di questo importante messaggio, siamo nel mezzo di un cambiamento epocale in cui l’ideale di bellezza cede il posto a concetti di inclusività, unicità e diversità.”

E così Luca, Nicolò, Emma, Anna e Giulia sfileranno come dei veri e propri modelli, mostrando ai clienti di Quellogiusto le proposte della collezione Fall Winter 2022-23.

A presenziare la sfilata ci sarà il celebre Moreno Morello che intratterrà gli ospiti con la sua simpatia e la sua ironia.

“Siamo davvero felici di condividere questa giornata con “Quellogiusto” spiega Stefano Rognini, Presidente di Fondazione Vite Vere Down DADI “un partner speciale che in questi anni è rimasto al nostro fianco, sostenendo progetti di autonomia e aderendo ad iniziative importanti come “100 cuori per Down D.A.D.I.”, contribuendo a migliorare e rendere più sostenibile la vita delle persone con Sindrome di Down e Disabilità Intellettiva.”