• info@downdadi.it

Aiutaci a volare! Sostieni il progetto di Casa Vela

A PASQUA FAI UNA DONAZIONE PER IL PROGETTO O RICHIEDI LE COLOMBE SOLIDALI DI DOWN DADI!

Aiutaci a volare!

Siamo Antonio, Eleonora, Rocco, Samuele, AngelicaMassimilian.

Effettuando una donazione libera, oppure acquistando una colomba solidale, sosterrai il nostro progetto di Autonomia e le attività di Casa Vela, aiutandoci a realizzare il nostro sogno più grande: una vita vera!

TUTTI ABBIAMO DIRITTO AD UNA VITA VERA

L’adolescenza è la fascia d’età che in questo periodo difficile preoccupa tutti noi. Ancora non sappiamo quali saranno le conseguenze della pandemia sulla vita dei nostri figli, anche perché stiamo gestendo un’emergenza senza sapere quando tutto finirà.

In questo contesto incerto, i ragazzi di Casa Vela, la sede di Down DADI in cui i giovani adolescenti iniziano il loro cammino di autonomia, si continua a lavorare e sperare in una vita vera. Antonio, Eleonora, Rocco, Samuele, Angelica, Massimilian, anche in questo periodo hanno continuato a coltivare il loro sogno, crescendo insieme, sperimentando e imparando.

Antonio adora ballare, ed è stato appena nominato “Alfiere della Repubblica” dal presidente Mattarella (se vuoi saperne di più leggi l’articolo!). Angelica parla sempre di moda, neanche fosse una stilista esperta di passerelle e sfilate. Quando succede, Massimilian si “dissocia”: lui preferisce grigliate e amici! Eleonora col suo sorriso ti accende le giornate meglio del sole stesso, e non a caso il giallo è il suo colore preferito. Poi adora il sushi, anche se non riesce mai a proporlo ai compagni nelle serate di autonomia. Rocco invece sente la mancanza dei concerti… la musica per lui è qualcosa di essenziale, non può farne a meno. Samuele è il più burlone di tutti: è per questo che i suoi amici gli vogliono così bene, sa sempre come far ridere tutti.

C'E' PERO' ANCORA MOLTO DA FARE!

Ecco perché Down DADI si impegna ogni giorno, ora più che mai, per dare ad ognuno una possibilità e non lasciare indietro nessuno. Aiuta i ragazzi di Casa Vela a “volare in alto”, a realizzare il loro sogno più grande!

Hai due modi per sostenere il progetto:

 

1) Fai una donazione libera per sostenere il progetto di Casa Vela

Effettua un bonifico a: Fondazione Vite Vere Down DADI – ONLUS

Causale: “erogazione liberale campagna aiutaci a volare 2021”

IBAN: IT14G0845212100030130044751 (Banca Annia)

 

oppure

 

2) Prenota la tua colomba solidale di Down DADI

Compila il form sottostante, e ti porteremo direttamente a casa la colomba!

Il contributo minimo per ciascuna colomba è di 8,00 € (più un contributo di 2,00 € per ogni consegna)

Attenzione!!! Abbiamo terminato tutte le colombe!!! E’ possibile sostenere il progetto solo tramite una donazione (vedi punto 1). Grazie!

Ecco i ragazzi di Casa Vela!

Rocco

Eleonora

Angelica

Samuele

Massimilian

Antonio