• info@downdadi.it

11 Nov

La compagnia EgoSum Danza presenta “GIRLS”

Uno spettacolo di danza contemporanea con la coreografia di Irene Stracciati

Nove donne si incontrano in un dialogo fatto di danze e gesti che raccontano la femminilità, alla ricerca di sé e del legame con l’Altro. Esplorano lo spazio con curiosità, timore e coraggio trovando il sostegno nella comunità e nell’ascolto.

Le protagoniste dello spettacolo sono Sofia Bauchensky, Martina Scarmozzino, Silvia Giraldo, Silvia Zaramella, Tania Zin, Giorgia Boscolo, Giulia Drago (sette giovani donne della Cooperativa Vite Vere Down DADI), affiancate sul palco da Agnese Cuogo e Irene Stracciati, coreografa e danzatrice.

L’evento si terrà sabato 19 novembre 2022 ore 21 presso il Teatro Falcone e Borsellino (via Roma 44, 35010 Limena – PD).

EgoSum danza è un gruppo di danzatrici formate dal 2014 con la coreografa Irene Stracciati che in occasione di questo spettacolo, per la prima volta, sarà in scena con le sue interpreti. EgoSum ha partecipato a vari festival italiani e internazionali (Baku, Azerbaijan).

Il lavoro di Irene Stracciati è rappresentato dalle caratteristiche delle danzatrici con sindrome di Down, portatrici di una bellezza e di una fragilità che sono l’essenza della poesia.

L’entrata è libera. Sarà gradito un contributo a sostegno dell’iniziativa.

Per informazioni: cell. 340.7574851