• info@downdadi.it

11 Mag

DADI Home: sabato 14 maggio la festa di inaugurazione

 

Alla presenza delle autorità, la Cooperativa Vite Vere Down DADI inaugura ufficialmente la nuova struttura ricettiva gestita da persone con disabilità, operativa dal 18 marzo

 

L’inaugurazione della nuova casa vacanze “DADI Homesarà un momento di festa per tutti i cittadini di Padova. Si svolgerà sabato 14 maggio alle ore 12 in via Santa Sofia n. 100 (di fianco alla omonima chiesa medievale) alla presenza delle autorità civili e religiose e di tanti sostenitori e amici che hanno creduto in questo ambizioso progetto di inclusione sociale.

Una struttura ricettiva unica, inserita nel meraviglioso contesto della chiesa di Santa Sofia, che è già un patrimonio di accoglienza per turisti italiani e stranieri e un importante luogo di formazione e lavoro per giovani ragazzi con sindrome di Down e disabilità intellettiva del territorio che vogliono sperimentarsi nel mondo del turismo.

Il programma dell’inaugurazione prevede alle 12:00 l’arrivo dei partecipanti e il raduno in cortile; alle ore 12.30 gli interventi delle autorità civili e religiose presenti con il taglio del nastro; in seguito lo staff di DADI Home accompagnerà i presenti, in piccoli gruppi, a visitare la struttura e si aprirà il buffet organizzato con la massima professionalità dall’Associazione Cuochi Terme Euganee e Padova.

“Per tutta la grande famiglia Down DADI – afferma Patrizia Tolot, presidente Cooperativa Vite Vere Down DADI – sarà un giorno bellissimo. Celebreremo insieme il sogno che finalmente è diventato realtà, avvolti nell’abbraccio della città che ci darà la carica per portare avanti questo progetto, ancora una volta ricco di sfide da vincere. Ecco perché sono felice di invitare tutti a partecipare ad una cerimonia che è una grande festa per i nostri ragazzi e per le loro famiglie, per i nostri operatori, per i nostri sostenitori e per tutti coloro che d’ora in poi saranno protagonisti di questa meravigliosa avventura insieme a noi.”

L’ingresso è libero.

Per informazioni: www.dadihome.it | info@dadihome.it | cell. 389 471 2661

L’accogliente sala colazioni di DADI Home

L’accesso alle camere del secondo piano